Caschi per bici – La sicurezza comincia dalla testa

Non c’è davvero nessun valido motivo per dire “Niente sopra”. I ciclisti conoscono bene questa regola per ogni corsa. Il casco è obbligatorio. Quello che sembra chiarissimo durante alcuni corsi, dovrebbe diventare un’abitudine anche per i piccoli giri o nel traffico cittadino. Non sempre le cadute o gli incidenti dipendono da noi. Che siano caschi per la mountain bike, la bici da corsa, quella da città o da bambini: tutti i caschi per bici del nostro assortimento rispettano le normative vigenti in materia e sono certificati. Importante per la scelta del modello da acquistare è la taglia corretta con la possibilità di un adattamento flessibile alla forma della testa. Inoltre bisognerebbe prestare attenzione che il casco sia leggero. I caschi migliori non si fanno sentire, ma sono fedeli protettori nel momento del bisogno. E infine il casco dovrebbe piacere. Perché protegge solo chi lo indossa.

ECCO PERCHE’ VI OFFRIAMO UNA VASTA GAMMA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO…


RIVALE

Una forma sapientemente progettata permette al ciclista di risparmiare fino a 3 watt a 50 km/h, traducendosi in un secondo di vantaggio rispetto ad altri caschi da strada del suo genere. Il nuovo MET Rivale Mips offre le migliori performance e una presenza in strada che non passerà inosservata.

 

 

 

 

 


ECHO

Il MET Echo è un casco MTB entry-level che si caratterizza per la sua alta qualità e un livello di protezione particolarmente buono. È perfetto per chi vuole vivere la sua prima avventura sui sentieri. La costruzione del casco offre le stesse tecnologie e standard di sicurezza dei nostri modelli di punta.

 

 


IDOLO

Il design di Idolo è accattivante,semplicemente Met. Un casco integrale da strada di alta qualità e basso costo, Idolo mantiene una ergonomia esterne suprema in combinazione con l’ingegneria interna frutto di perizia artigianale perfettamente adatta per i ciclisti più attivi.

 

 

 

 

 


LUPO

MET Lupo è un casco incredibilmente versatile. Progettato per offrire ottime performance di comfort e ventilazione per il Cross Country. MET Lupo ha una calotta più coprente nella parte posteriore della testa rimanendo ugualmente tra i più leggeri del suo genere.

 

 

 

 

 

 


STRALE

 Il casco MET Strale è perfetto per i ciclisti che vogliono comfort e ventilazione senza compromessi. Il suo incredibile peso-piuma lo rende a tutti gli effetti un casco di alta gamma ad un prezzo estremamente vantaggioso. … In poche parole lo Strale è un casco leggero, confortevole, ventilato e non teme confronti.